La mia compagna mi accingevo ad avere un rapporto raggiungendo l'erezione normale come tutte le

Salve,
Volevo porvi il mio problema se cosi si puo definire. Da lunedi ho iniziato un allenamento di corsa leggera seguita da addominali. Era da tanto che non facevo attivitá fisica. La sera con la mia compagna mi accingevo ad avere un rapporto raggiungendo l'erezione normale come tutte le volte quando all'improvviso torna in posizione di riposo. La sera seguemte cioè ieri ci riprovo, da premettere che sono stato in pensiero x la coaa tutto il giorno,ma sempre con lo stesso risultato. È stato un periodo stressante può essere una causa? Può essere che ieri è ricapitato perche ho pensato troppo all'accaduto. Tutto è iniziato da quando ho iniziato la serie di addominali x due giorni consecutivi. Fino al sabato precedente era tt ok. Grazie x la disponibilitá
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

si può tranquillamente dirle che sì può essere ma, soprattutto se il problema si ripresenta, bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho letto nei vostri articoli che il primo approccio è quello di rivolgersi al proprio medico. Lei mi consiglia di aspettare ancora qualche giorno visto ke il tutto è iniziato lunedi? Io avevo pensato di interrompere l'allenamento x vedere cm andava.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo, può essere un'attesa ragionevole ma, se persiste il problema, bene non perdere altro tempo.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Comunque ho parlato col mio dottore spiegandogli tutta la dinamica e mi ha detto che puo essere dovuto quasi sicuramente alla stanchezza e agli sforzi addominali. Mi ha detto di prendere x dieci giorni gli integratori ENERGYM fiale e soprattutto di non pensarci.
Grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, segua ora le indicazioni ricevute.

Se ancora problemi sentire allora il proprio andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilitá
[#7]
dopo
Utente
Dottor Beretta volevo avvisarla che stamattina sono riuscito ad avere un'erezione spontanea e ad avere un rapporto con la mia compagna...spero non riaccada ma siciramente sará stato lo stress e la volonta di volerlo fare a tutti i costi. La ringrazio per i consigli ricevuti.
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo, quelli da lei indicati sono due possibili e frequenti cause che possono scatenare un problema sessuale.