Adenoctomia

il 7/10/08 sono stato operato di adenomectomia transvescicale
dopo circa un mese mi anno diagnosticato una substenosi cicatriziale dell'uretrabulbare
intervento urotromia sec. sachse e tur il 13/10/08
al contrario di prima ora perdo urina l'urologo dice che è questione di tempo
ho perso fiducia ho fatto una visita da un altro urologo mi ha consigliato pastiglie genurin 200 e antinfiammatori non è contato nulla ora mi dice di fare una cistografia non so più che pesci prendere è vero che è molto dolorosa faccio bene a farla?nelle urine esce anche un po di sangue non andro a peggiorare le cose? spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro lettore, consiglio di eseguire uretrocistografia ed uretrocistoscopia per avere un'idea valida del suo attuale stato. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Utente
ma uno non puo escludere l'altro ho sentito dire che la uretrocistoscopia e abbastanza dolorosa!
comunque grazie x il consiglio
[#3]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro lettore, sono entrambi esami invasivi ed in teoria pur dando informazioni complementari può essere eseguito anche uno solo esame, dipende dalle abitudini dell'urologo a cui si affida. L'uretrocistoscopia può essere eseguita anche in sedazione o con strumento flessibile. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
sentiti ringraziamenti