Problema minzionale

Egr. Dottori mi chiamo Antonio ultimamente avverto fastidio vescicale crampi pesantezza e dolore fianco dx con minzione difficoltosa e irregolare di urina con necessità di non aver svuotato bene la vescica e quella senzazione di urinare persiste inoltre se provo a sforzare aspettando un bel po riparte una Live quantità di minzione e a fine di tale minzione dolore forte dietro i fianchi. Questo fenomeno mi crea problemi di stipsi con irregolarità a svuotare l'intestino e o notato che le feci sono comiste insieme alle urine e a liquido seminale poiché o già prenotato per.una visita urologica prevista per fine mese vorrei una vostra considerazione medica nel campo grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
purtroppo tramite il supporto telematico non vi è alcuna possibilita di fare diagnosi ed escludere, ad esempio un calcoloureterale.
Si faccia per ora visitare dal suo medico curante in quanto una visita tra 30 gg a me pare tardiva.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Mallus effettivamente è stato così i fastidi si complicati con disturbi alla minzione creandomi problemi alla defecazione Com irregolarità ed emissioni di poche feci manifestando al espulsione dolore dietro fianco dx ,pruriti,bruciori e dolore anali con forte stimolo e dolore alla minzione così o eseguito una visita tramite pronto soccorso visitandomi ed esplorando la prostata con il dito mi trova una forte congestione prostatica e spingendo con il dito il dolore aumentava vertiginosamente prescrivendomi come terapia Topster supposte 1 supposta la sera x 10gg e proxana plus 1 al giorno x 8gg riferendomi di ritornare tra 8gg per tanto poiché soffro di noduli emmorroidari interni congesti mi chiedevo se la terapia può essere eseguita comunque in seguito a.dimenticanza a riferirlo grazie per tanto la ringrazio per la sua cordialità saluti.