Bollicine bianche sulla corona del glande

Buonasera, io sono un ragazzo di 19 anni e ho delle bollicine bianche sulla corona del glande non danno fastidio ma quando mi mastrubo il pene si secca po, ma niente di che arrivo senza problemi all' orgasmo ma dopo un paio di ore se ripeto l' operazione a volte mi da un po fastidio ma non tanto solo un pochino e mi si arrossa , devo dire comunque che ho queste bollicine da circa 3 anni ma sinceramente non mi hanno mai dato problemi però mi preoccupo io non ho mai applicato nessun trattamento a riguardo e ho vergogna e paura ad andare da un medico, con questo chiedo il vostro aiuto grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le giovane utente,
le bollicine alla base della corone del glande potrebbero solo quello che viene chiamato irsutismo papillare del pene che del tutto fisiologico.
Chiaramente per esserne certi occorre eseguire una visita medica vera e in qs internet non può esserci di aiuto.
Per cui senza alcuna fretta prendi appuntamento presso un ambulatorio urologico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus