Aumento psa dopo turp

Buongiorno, ho effettuato un intervento di Turp nel 2008 per Ipetrofia prostatica benigna. Prima della Turp il mio PSA era su valori tra 2 e 3, ma dopo è sempre rimasto pressoché costante, da 0,69 a 0,72. Nell'ultima rilevazione annuale di Maggio 2017, è aumentato a 0,96, quindi con un aumento di circa un terzo. Può ritenersi un valore sempre normale oppure merita ulteriori indagini, al di la del semplice controllo manuale dell'urologo?

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , un aumento assolutamente irrisorio , malgrado la sua giustissima analisi matematica. Lo interpreti come un psa inferiore a 1. Ottimo risultato. La visita annuale è obbligatoria per la prostata vera è ancora in sede. lei ha rimosso lìadenoma prostatico
Un caro saluto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.