Ematoma

A seguito caduta da moto forte contusione fianco dx con formazione grande ematoma, lo stesso a distanza di una settimana a camminato verso l'inguine e mi sono accorto di avere la base del pene ed I testicoli di colore scuro, senza particolari dolori. La cosa puo' provocare problemi.
Grazie Massimo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dato che da quello che riferisce mi pare di avere capito che vi e' stata una importante contusione al fianco, piu' che per le soffusioni ematiche giunte sino allo scroto che spariranno con il tempo . e' il caso eseguire una eco addominale con controllo di fegato e reni oltre ad un emocromo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott., gli esami da Lei enunciati sono stati fatti in sede di pronto soccorso, risultando tutti negativi. La mia preoccopazione e' se in quel punto specifico il ristagno di sangue puo' provocare problemi
Ancora grazie.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Benissimo, per il resto penso di averLe precedentemente risposto.
Cordialmente