Esami urine sballati

Esami delle urine della mia sorella di 43 anni: proteine 20 mg/dl e leucociti 140 Leu/ul. Analisi del sangue regolari con solo i monociti a 10.40%. Non ha sintomi particolari tranne sopragiunta di acne che va e viene in viso, schiena e cosce e stanchezza. Che potrebbe essere, devono essere fatti approfondimenti?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
In assenza di sintomatologia propria delle infiammazioni delle vie urinarie ( pollachiuria,disuria , nicturia e dolore alla fine della minzione>) penso proprio che possa essere un esame urine normale e che ci sia stata una minima contaminazione .
Sarebbe cmq utile che Lei riportasse integralmente il referto dell'esame urine

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore e grazie per il consulto, ecco il referto integrale:

aspetto - torbido
colore - giallo chiaro
ph - 6.0
peso specifico - 1.029
glucosio - assente
proteine - 20
emoglobina - assente
corpi chetonici - assenti
bilirubina - assente
urobilinogeno - 0.2
nitriti - negativi
leucociti - 140

Grazie mille!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Come pensavo ph e nitriti OK .Esame pressoche normale
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille ancora!