Da poco ho conosciuto una ragazza con qui ho avuto un rapporto sessuale

Salve, ho 40 anni con un vita regolare, da più di una settimana avverto nella zona pubica lato SX un fastidio e al tatto un leggero dolore. Da poco ho conosciuto una ragazza con qui ho avuto un rapporto sessuale, il pene al inizio era in erezione ma dopo la persa. Volevo sapere se e possibile il tutto ciò e dovuto a il sintomo descritto prima o può' essere ansia da prestazione. Consultando mi con il dottore di base mi ha trascritto una terapia di antifiamatorio. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse che sì (prostatite), forse che no (tutto il resto, e non è poco). Senza visitare impossibile saperlo. Il 75% dei maschi sperimenta le "cilecche", solo il 13% (1/6) è affetto da impotenza. Pertanto, veda come va e se persiste consulti collega.