I miei valori riguardanti

Salve a tutti...
Vorrei un informazione relativa alle analisi del sangue, stamane ho eseguito il prelievo per sapere i miei valori riguardanti: TESTOSTERONE, PROLATTINA, FSH, LH. Però prima di andare a farli inconsciamente ho bevuto un bicchiere di latte con biscotti perché pensavo che non potevano alterare i valori. Ora leggendo su internet vedo che alcuni siti dicono che dovevano essere fatti a digiuno, altri dicono che il digiuno non era necessario, allora vorrei chiedere questo consulto a voi, persone qualificate e specializzate nel settore per chiarire questo mio dubbio...!
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , i dosaggi ormonali normalmente non richiedono il digiuno, per cui prendiamo per attendibili i risultati che le verranno comunicati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la prontezza nel rispondere e per aver chiarito questo mio dubbio.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ci mancherebbe, anzi grazie a lei per il feedback ricevuto

Ci informi sugli esami
[#4]
dopo
Utente
Salve dottoro vorrei esporle un mio problema riscontrato oggi dopo aver ricevuto i risultati delle analisi riguardanti spermiogramma e spermiocoltura. Io a 14 anni sono stato operato di varicocele sinistro di 3° grado e tutto è andato per il meglio e mi avevano detto di eseguire lo spermiogramma dopo i 18 anni per vedere in che condizioni sarebbe stato. Oggi ho 20 anni ed ho eseguito gli esami e al risultato mi sono usciti:

Un infezione chiamata "Escherichia coli" per quanto riguarda la spermio coltura e per quanto riguarda lo spermiogramma:

Concentrazione su ML 42.21 MILIONI/ML. Conforme

concentrazione totale 86.42M/Campione. Conforme

"Progressivo"(PR) 24.96%. >32% non conforme

Mobili(PR+NP). 42.25%. >40% conforme

Morfologia 14.00%. >4 conforme

Vorrei sapere cosa voglia dire che la Progressione (PR) non è conforme?
E l'infezione riscontrata di Escherichia coli cosa sarebbe?

Grazie in anticipo cordiali saluti.