Idrofrenosi rene sinistro

Salve dottore sono una ragazza di 26 anni con 3 bimbi mi hanno tolto lapoendicite a 15 anni ora a marzo 2017 la colicisti per calcoli.
Un mese fa giugno forte dolore al fianco sinistro e davanti mi trovano idrofrenosi di grado moderato però dentro non vedono nulla
Mi consigliano thoratol al bisogno e antibiotico oer 5 giorni tutte cose che ho fatto.in piu se si presenta dolore tac.
Ora in mese oer fortuna messuna colica ma ultimamente ho nausea e dolore se schiaccio sotto lombelico zona ovaie di piu a sinistra
E una sensazione strana dietro la schiena
Ho avuto una pancreatite acuta nel 2009 quindi mi preoccupo cosa può essere? Il dolore se schoaccio e proprio sia sopra che sotto lombelico può essere lo stomaco ?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente se esiste una idronefrosi va cercato il motivo e non e' sufficiente una ecografia.
Potrebbe trattarsi di un calcolo nell'uretere ( non visibile appunto ad un esame ecografico) Prenda appuntamento per una visita urologica

Dott.Roberto Mallus