Masturbazione post circoncisione

salve, mi sono circonciso totalmente una settimana e 1 giorno fa, volevo chiedere se fosse possibile riprendere la mia attività masturbatoria, e se lo facessi dato che ancora i punti, in quali rischi vado incontro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamente è ancora troppo presto, deve necesariamente avere pazienza ed attendere la stabilizzazione sufficiente della ferita chirurgica, in genere segnata da distacco dei punti, ovvero in media 3 settimane. Non vi sono alternative, se ne faccia una ragione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it