La mia circoncisione che è stata effettuata circa 6 giorni fa

Salve a tutti.
Vorrei farvi una semplice domanda riguardante la mia circoncisione che è stata effettuata circa 6 giorni fa.
È normale che mi siano già caduti 6 punti? Ho avuto delle erezioni,non solo notturne, e ho sentito tirare numerose volte(premetto che non ho perso sangue)
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Buongiorno, probabilmente i punti che le hanno messo sono riassorbibili e a vote possono sciogliersi prima degli otto-dieci giorni. Se non vi sono sanguinamenti il tutto è da considerarsi normale. Le erezioni notturne possono creare tensioni a livello dei punti di sutura, ma se non sono presenti perdite ematiche importanti non sono preoccupanti.
Saluti

Dr.ssa Rossella Radice