Difficoltà a svuotare dopo anni

Salve dottori,se non sbaglio ho gia chiesto in passato consigli,ed ora purtroppo mi tocca a continuare.In pratica sono piu di due anni che non riesco a svuotare completamente quando vado in bagno.Anche nel caso dell eiaculazione sembra che non sbuoto mai completamente,o almeno la sensazione è quella. Mi sono fatte varie analisi e sta tutto nella norma,apparte un po piu di globuli bianchi rispetto al normale quando mi sono fatto lo spermiogramma. E da un anno che mi prendo mittoval,e saltuariamente il permixon,ora è il 5 mese che mi prendo il permixon,se non lo faccio la difficolta ad urinare aumenta.Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema ? Poi un'altra cosa,a volte mi e capitato che premendo intorno al pene mi esce un altra piccola striscia di urina,come se fosse rimasta bloccata...non so davvero a chi chiedere per questo problema,è da un anno che vado dall urogolo ma ancora nessuna soluzione,mi diede anche delle supposte,riflox mi sembra,le ho messe 6 volte al mese per 6 mesi.Ma niente,spero che uno di voi sappia una soluzione valida,o qualche pillola migliore di queste che prendo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatto un uroflussogramma registrato?

Fatta recentemente una ecografia delle vie uro-seminali?

A quali conclusioni diagnostiche finali è arrivato il suo urologo di riferimento?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si dottore e come ho scritto l'urologo mi ha dato quei farmaci,ma purtroppo il problema persiste,e poi nonostante mi sia stato detto che non centra niente,non capisco perche continuo anche ad avere dolori ai testicoli.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora riconsultare in diretta sempre il suo specialista di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
O forse dovrei cambiare specialista,mi sta solo riempiendo di pillole e di supposte,secondo voi ce altro da poter assimilare e che possa funzionare ?
[#5]
dopo
Utente
Un'altra cosa che non capisco,e come mai ho i dolori al testicolo sinistro ? Cosa centrano con il fatto che non svuoto ?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Poco o nulla, bene rivalutare ora in diretta la situazione con esperto andrologo.
[#7]
dopo
Utente
Io vado da un urologo,è la stessa cosa ?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Molti urologi hanno anche chiare competenze andrologiche.
[#9]
dopo
Utente
va bene,la ringrazio,vi aggiornerò
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!