Gravidanza con tale metodica ?

Salve dottori e mi scuso fin da subito per il disturbo che vi sto arrecando. Giorni fa mi sono masturbato e poi pulito con carta igienica i residui di sperma in maniera veloce. Successivamente ho praticato del petting con la mia ragazza da vestiti con i pantaloni addosso strusciando il mio membro contro la sua vagina come se si volesse simulare un rapporto e, nel mentre facevo ciò, ogni tanto ho toccato più volte il mio pene su glande e prepuzio per vedere se usciva qualcosa , ma non c’è stata eiaculazione e con le stesse dita l’ho masturbata a livello delle piccole labbra e dell’ingresso vaginale.Dopo ciò, quando sono andato in bagno ho notato dei grumetti bianchi su glande e prepuzio simili a piccole placchette per così dire e il pene umido sempre nelle parti precedentemente specificate . La mia domanda è questa: sono residui di sperma della precedente masturbazione? Se quando mi sono toccato il pene più volte durante il petting abbia depositato sulle dita queste “placchette” e quel liquido umido e queste poi sono andate a contatto con la vagina ci sarebbe rischio di averla fecondata? Sono residui di sperma potenzialmente attivi? Mi scuso ancora per la troppa insistenza e vi ringrazio per la pazienza e la professionalità che mettete a disposizione di tutti i pazienti che richiedono un consulto, ma tutto ciò è dettato dal fatto che la mia ragazza da circa un anno e 4 mesi non ha le mestruazioni che, secondo una visita ginecologica di circa 7 mesi fa è dovuto a problemi di peso (all’epoca 1,75m X 46-47kg, ora 1,75m X 50kg) perché ha scoperto di essere intollerante al lattosio e glutine e nel periodo che mangiava alimenti contenenti queste sostanze, secondo il suo nutrizionista e dietologo, lei non assimilava e anziché mettere massa la perdeva, nonostante facesse pasti più che regolari. Ora sta meglio mangiando prodotti senza lattosio e senza glutine, ma di rosse ancora nemmeno l’ombra nonostante abbia messo circa 5kg in più. Ecco perché la mia ansia relativa alla possibilità di una gravidanza indesiderata con le modalità precedentemente descritte. Mi scuso per essere stato molto prolisso. Mi affido alla vostra professionalità. Buone feste, anche se per me per via di questa ansia non lo sono . :’(
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Tranquillo! con queste modalità non c'è possibilità di gravidanza. Anche perchè se la sua ragazza non ha le mestruazioni non ha nemmeno l'ovulazione.
Per ottenere una gravidanza è necessario un rapporto sessuale completo!

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore. Mi scusi per l’ansia e per il fatto che sono stato prolisso ma non potevo nemmeno aspettare un giorno tot perché non avendo il flusso mestruale non potevo sapere . Dunque anche se con il dito quelle placchette e quell’umido del pene è entrato in contatto con il condotto vaginale è esclusa ogni possibilità?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Certo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la cortesia e professionalità. Ultima curiosità: come mai si legge su internet che per un concepimento non è necessario un rapporto completo ma basta anche una quantità di liquido preseminale sulle dita durante la masturbazione vaginale e che in assenza di mestruazioni si può comunque ovulare?
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Come mai alcuni sostengono rischi reali con dito sporco di liquido pre-eiaculatorio?
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Credenze popolari!
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok dottore quindi credenze infondate chi dice che ha saputo di gravidanze in questo modo ?si parla di esercitare la fantasia ?
[#8]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Probabile! Poi bisognerebbe analizzare nel dettaglio la dinamica di queste presunte gravidanze inspiegabili!
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ho capito dottore. Se fossero però situazioni analoghe a quella che ho esposto io si tratterebbe di miracoli allora. Giusto?(dita liquido preseminale)
[#10]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Il termine "miracolo" cercherei di non utilizzarlo in maniera così impropria. Forse "inspiegabile" è un termine più congruo.
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok dottore quindi con questa modalità sarebbe inspiegabile. Giusto?
[#12]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Esatto!
[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per aver messo al mio servizio la sua professionalità e preparazione. E poi c’è chi dice che di queste cose solo i ginecologi sono esperti e posso rispondere.
[#14]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego! E' un piacere.
[#15]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Quindi ora finalmente posso dormire sonni tranquilli :)
[#16]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Certo!