Una torsione del testicolo sinistro che ha avuto un buon fine

Salve a tutti.
Volevo chiedere un parere medico riguardante un dolore ai testicoli.premetto che più o meno 3 anni fa ho avuto una torsione del testicolo sinistro che ha avuto un buon fine. Oggi dopo nessun tipo di dolore subito. A causa di un eccitamento che ho ricevuto da una ragazza ma con una mancata conclusione nei miei confronti mi trovo qui a chiedervi cosa devo fare per far svanire questo dolore strano. Mi sono consigliato con un amico che mi ha detto di eiaculare tramite una masturbazione cosa mi consigliate ?
Distinti saluti. Spero di ricevere a presto notizie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non credo che Le abbiano dato un buon consiglio, se esiste una infiammazione prostatica, qs non passerà se non momentaneamente con una masturbazione e a lungo andare potra vedere uscire sangue con lo sperma ( ne piu ne meno come quando vede sangue quando si soffia il naso in corso di raffreddore).
Si faccia vedere da un urologo, nel frattempo aumenti l'acqua che beve durante il mattino, evitando birra e cibi piccanti .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus