Volevo chiedere ad uno specialista

Salve, ho un problema di disfunzione erettile e il mio medico mi ha prescritto spedra 100 con successo. Volevo chiedere ad uno specialista, siccome io e la mia compagna vogliamo avere un bambino, se l’assunzione del farmaco compromette la mia fertilità, sul foglietto illustrativo c’è scritto di no, confermate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Confermo: né avanafil (Spedra) né gli analoghi prodotti (tadalafil, sildenafil, vardenafil) hanno un impatto negativo sulla spermatogenesi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie