Bruciore e dolore alla minzione e dolore pelvico

Salve.... sono una ragazza che ha sempre sofferto a periodi di "infezione alle vie urinarie"
Da qualche giorno, dopo un rapporto sessuale accuso bruciore e dolore alla minzione e dolore pelvico.... in casa possiedo augumentin (ho sempre preso questo antibiotico), volevo chiedere se sarebbe il caso di iniziare una terapia con questo antibiotico e per quanto giorni... purtroppo mi sono appena trasferita in una nuova città e non ho ancora il medico di famiglia....vi ringrazio in anticipo
Jessica
[#1]
Dr. Alberto Macchi Urologo, Andrologo 28 3
Buonasera prima di prendere l'antibiotico sarebbe meglio fare una visita medica. Il medico curante se si reca agli uffici dell'ASL dovrebbero assegnarlo in giornata. Piuttosto per ora prenderei qualche antidolorifico o antinfiammatorio per vedere se diminuisce un po' il dolore. Cordialmente.

Dr. Alberto Macchi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille del consiglio dottore, ma purtroppo sto aspettando il contratto d'affitto per poter cambiare la residenza e poter di conseguenza scegliere il medico ....
C'è da dire che soffro anche di reflusso biliari duodeno gastrici e gli antidolorifici spesso e volentieri mi fanno male allo stomaco....