Mal al rene destro

carissimi dottori,
dopo circa 40 minuti di corsa mi sono dovuto fermare causa delle fitte all'altezza del rene destro. Il giorno successivo sono andato a giocare a calcetto e dopo la partita ho avvertito gli stessi dolori al rene destro.
Cosa posso fare?? Per ora bevo più acqua.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
e chi ha detto che sia rene? magari è muscolo della schiena. prima di avventurarsi in c ose strane vada dal suo medico di base.
[#2]
dopo
Utente
la rigrazio cortesemente e seguirò il suo coniglio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.