Neuroproloterapia [Medicine non convenzionali]

Definizione: La "Neuroproloterapia" e' una terapia neuro rigenerativa da qualche anno praticato negli Stati Uniti e anche in italia dove viene trattate molte patologie dell'apparato muscolo-scheltrico con dolori cronici di origine "neuropatica" La Neuroproloterapia e' una terapia naturale con infiltrazione sottocutanea dei nervi sensitivi nella zona infiammata e dolente. Esempio. Neuroma di Morton - dolore insopportabile metatarsale viene trattato con questa terapia dove il paziente dopo 3 sedute e' indolor (Dr. Stephen Cavallino)

Voci correlate:   Allopatia    sperimentazione    PNEI    floriterapia  

 
 

APPROFONDIMENTI

Consulti relativi a "Neuroproloterapia"

Articoli recenti

  • Il mineralogramma dei capelli
    Medicine non convenzionali - Il mineralogramma è un esame non invasivo, né doloroso poiché fatto da una ciocca di capello, atto a valutare concentrazione dei principali minerali presenti nel campione.
     
  • Artemisia annua L.
    Medicine non convenzionali - Dalla cura della malaria ad una possibile terapia anti cancro.
     
  • Per un uso corretto delle medicine non convenzionali
    Medicine non convenzionali - Il decalogo dell'Istituto Superiore di Sanità per un corretto uso delle Medicine non convenzionali
     
  • Allergie e malattie reumatiche: curarsi con la microimmunoterapia
    Medicine non convenzionali - Allergie e artriti sono legati ad un'alterata risposta immunitaria. Stile di vita errato, abuso di farmaci e infezioni le favoriscono. La microimmunoterapia nuova cura omeopatica.
     
  • Medicine Non Convenzionali. Che cosa sono? Quali sono?
    Medicine non convenzionali - Le medicine non convenzionali sono un insieme di discipline precisamente identificate e non rappresentano qualsiasi metodologia in disaccordo con la medicina convenzionale.
     
  • Il cattivo odore della vita
    Medicine non convenzionali - una quantità impressionante di appelli disperati e richieste di aiuto da parte di adolescenti e giovani, dai 16 ai 20 anni ...ciò è accaduto da quando proprio su medicitalia.it ho fornito un consulto ad un ragazzo. Il problema è questo: il cattivo odore (che tutti definiscono spregevolmente "puzza").
     
  • Ossigeno-ozono terapia: ernie discali ed altro
    Medicine non convenzionali - E' un gas; è composto da molecole di ossigeno che vengono "elettrificate" attraverso il passaggio in apposite apparecchiature medicali.
     
  • I fiori di Bach
    Medicine non convenzionali - La floriterapia di Bach è un metodo di cura naturale complementare che si rivolge al disagio emotivo. Ha un valore di sostegno e di facilitazione, ma non sostituisce in alcun modo le terapie convenzionali.
     
  • Effetto placebo: inganno, suggestione o terapia?
    Medicine non convenzionali - L'effetto placebo è la reazione dell'organismo cosciente alla somministrazione di una sostanza o di un'azione priva di efficacia terapeutica specifica e che si traduce in un beneficio percepito.
     
  • CFS: la Sindrome da Affaticamento Cronico
    Medicine non convenzionali - La Sindrome da Affaticamento Cronico è una patologia che può esprimersi con quadri particolarmente gravi ed invalidanti, non facile da diagnosticare e di difficile trattamento terapeutico.
     

News relative a "Neuroproloterapia"

  • Nessun risultato trovato.

Consulti recenti su "Neuroproloterapia"

  • Nessun risultato trovato.


  Il termine Neuroproloterapia è stato visto 4124 volte.
 

Specialisti in Medicine non convenzionali:


Trova il tuo Perfezionato in medicine non convenzionali »

advertising
 
ultima modifica:  11/10/2015 - 0,53         2000-2016 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. una società di CompuGroup Medical Italia SpA - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it -
Fax: 02 89950896        Privacy Policy