Medicitalia.it / Eventi /

Psicologia


 Evento inserito il 05/03/2012, cliccato 511 volte.

La gestione della fase adolescenziali

Data: 10/03/2012 - 10/03/2012
Sede: Roma, ROMA (RM)
Crediti ECM: 0
Presentazione: Seminario gratuito per genitori, insegnanti, medici o chiunque fosse interessato a saperne di più su questo tema.
Presso lo studio Ferrazzoli, Roma
333.1146928
Link per info/iscrizioni/programma: http://www.benessere4u.it/evento
Email per comunicazioni: federica.giromella@gmail.com

Torna all'elenco degli eventi


Fai parte di una segreteria organizzativa? Segnalaci i tuoi Eventi!
Registrati ora GRATUITAMENTE!

Inserisci il logo "Segnalato su medicitalia.it" nella brochure del tuo evento: potrai così pubblicizzare il tuo evento direttamente nella home page di medicitalia.it!

advertising

Articoli MinForma

 (visualizza tutti)
  • Perché NON andare dallo psicologo
    Quali sono i motivi più frequenti addotti da chi non vuole andare dallo psicologo, pur sapendo che potrebbe aiutarlo a risolvere i suoi problemi o ad incrementare il suo benessere?
  • Quando non piace fare l’amore: il disturbo da avversione sessuale (DAS)
    La sessualità non è sempre associata a benessere e piacevolezza, ma spesso viene accuratamente evitata. La DAS, disturbo da avversione sessuale, è una problematica sessuale che appartiene alle disfunzioni della prima fase della risposta sessuale: la fase del desiderio sessuale
  • Il cargiver familiare e il Burden
    Quando una persona si ammala gravemente il gruppo famigliare organizza le proprie risorse e sceglie il cargiver principale, in alcuni casi il carico psicologico e fisico sostenuto potranno produrre una ripercussione psicologica specifica dal nome Burden.
  • Ipnosi e dolore
    vorrei presentare l’uso dell’ipnosi medica come terapia complementare per la gestione del dolore cronico, dimostrando l’efficacia mediante studi scientifici e meta-analisi
  • Perché il dottore mi ha dato lo Xanax, se è un sintomatico?
    Le cosiddette cure sintomatiche possono essere rapide e risolutive. Ciò è vero sia per quelle farmacologiche che per quelle psicoterapiche.

Consulti in Psicologia

(visualizza tutti)
ultima modifica:  19/09/2013 - 0,02        © 2000-2014 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896        Privacy Policy