Medicitalia.it / Eventi /

Psicologia


 Evento inserito il 05/03/2012, cliccato 490 volte.

La gestione della fase adolescenziali

Data: 10/03/2012 - 10/03/2012
Sede: Roma, ROMA (RM)
Crediti ECM: 0
Presentazione: Seminario gratuito per genitori, insegnanti, medici o chiunque fosse interessato a saperne di più su questo tema.
Presso lo studio Ferrazzoli, Roma
333.1146928
Link per info/iscrizioni/programma: http://www.benessere4u.it/evento
Email per comunicazioni: federica.giromella@gmail.com

Torna all'elenco degli eventi


Fai parte di una segreteria organizzativa? Segnalaci i tuoi Eventi!
Registrati ora GRATUITAMENTE!

Inserisci il logo "Segnalato su medicitalia.it" nella brochure del tuo evento: potrai così pubblicizzare il tuo evento direttamente nella home page di medicitalia.it!

advertising

Articoli MinForma

 (visualizza tutti)
  • Disfunzioni psicosessuali: il corpo ci parla
    La difficoltà maggiore che emerge quando viene diagnosticata una disfunzione psicosessuale psicogena è capire la relazione che può esserci tra mente e problematica psicosessuale.
  • La paura della morte
    La paura della morte è comune alla maggior parte delle culture. Il carattere spaventoso e terrorizzante della morte è legato al fatto che ne conosciamo l’ineluttabilità: come affrontare questa paura?
  • La sindrome Post Finasteride, un’analisi psicologica
    Attualmente si discute molto su questa nuova sindrome da “post Finasteride” che impazza sui mass media, in particolare sui forum e sembra che abbia colpito alcuni utilizzatori del farmaco Finasteride.
  • Il trattamento preliminare del minore in comunità
    L'articolo esposto illustra delle strategie preliminari ed un particolare approccio al soggetto per favorire l'inserimento, la crescita ed il lavoro educativo e clinico con i minori in comunità
  • Generazione internet: buone pratiche per genitori e figli in rete
    Che Internet e le sue applicazioni sia un’opportunità per tutti questo è indubbio. Sta di fatto che le tecnologie dei nostri giorni sono, però, ricche di insidie specie per coloro che non hanno sviluppato un’adeguatezza sensibilità nel loro utilizzo: i ragazzi.

Consulti in Psicologia

(visualizza tutti)
ultima modifica:  19/09/2013 - 0,03        © 2000-2014 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896        Privacy Policy