Medicitalia.it / Eventi /

Psicologia


 Evento inserito il 05/03/2012, cliccato 527 volte.

La gestione della fase adolescenziali

Data: 10/03/2012 - 10/03/2012
Sede: Roma, ROMA (RM)
Crediti ECM: 0
Presentazione: Seminario gratuito per genitori, insegnanti, medici o chiunque fosse interessato a saperne di più su questo tema.
Presso lo studio Ferrazzoli, Roma
333.1146928
Link per info/iscrizioni/programma: http://www.benessere4u.it/evento
Email per comunicazioni: federica.giromella@gmail.com

Torna all'elenco degli eventi


Fai parte di una segreteria organizzativa? Segnalaci i tuoi Eventi!
Registrati ora GRATUITAMENTE!

Inserisci il logo "Segnalato su medicitalia.it" nella brochure del tuo evento: potrai così pubblicizzare il tuo evento direttamente nella home page di medicitalia.it!

advertising

Articoli MinForma

 (visualizza tutti)
  • Isteria o isterismo
    L'isterismo è un fatto di poca chiarezza, un fare e non voler fare, è un fingere, un mimare, è tutto interno ad una logica di repressione e può essere definito come una protesta parassitaria, perchè il suo protagonista, senza averne colpa, non si è ancora affacciato alle possibilità di una insubordinazione vera
  • La sessualità dei bambini spaventa i genitori
    La sessaulità dei figli, imbarazza i genitori, molti comportamenti apparentemente anomali per l'età del piccolo, andrebbero decodificati ed interpretati, restituendo loro serenità e futura salute sessuale.
  • Neonati e NeoGenitori. Come comunicare in modo efficace?
    Come possono i genitori comprendere i bisogni dei figli e comunicare in modo efficace con loro per una relazione di cura efficace, durante i primissimi mesi di vita?
  • L'amico immaginario
    L'amico immaginario è un amico speciale, l'unico di cui ci si può fidare ciecamente, che non farà mai la spia e non abbandonerà mai il suo creatore per un altro amico.
  • I sogni di due preadolescenti
    I sogni di due preadolescenti interpretati alla luce degli assunti junghiani. Montessori e Freud. Jung conosceva la Montessori?

Consulti in Psicologia

(visualizza tutti)
ultima modifica:  19/09/2013 - 0,03        © 2000-2014 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896        Privacy Policy