OPEN DAY: Presentazione Corso Biennale PsicoSessuologia 2015 - DSM 5 e Terapia Mansionale Integrata

Data

31.01.15 31.01.15

Sede

Largo dei Colli Albani 14 ROMA (RM) 0 0

Programma completo / Sito Web

Programma

Crediti ECM

0

Email segreteria

scuola.iissweb@gmail.com

Presentazione

L'incontro è aperto a laureati e laureandi in psicologia e medicina, psicoterapeuti, ostetriche/i, infermieri/e e operatori del servizio socio-sanitario, ricordando che il primo anno può essere seguito dalle figure professionali menzionate mentre l'intero biennio solo da psicologi e medici.
Alla fine del primo anno sarà rilasciato il diploma di Consulente ed Educatore Sessuale, alla fine del biennio il diploma di Sessuologo Clinico.
Il tema che sarà affrontato nell'Open Day è quello del modello integrato in sessuologia clinica proposto dalla nostra scuola con particolare riferimento alla Terapia Mansionale Integrata associata al DSM 5.
L'incontro sarà tenuto dal Prof. Fabrizio Quattrini, Presidente dell'Istituto e docente dell'insegnamento di Clinica delle Parafilie e Devianza dell'Università degli Studi de l'Aquila.
L'evento è GRATUITO

Per partecipare è necessario inviare una mail di prenotazione a scuola.iissweb@gmail.com, oppure telefonare alla segreteria dell'IISS (06.7887720 dal Lunedì al Venerdì, ore 9.30-13.30).