Visita Medicitalia per info su Prof. Ezio Maria Nicodemi, Chirurgo plastico. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Prof. Ezio Maria Nicodemi

Chirurgo plastico

1 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 7.850 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
16% attività +16
0% attualità +0
0% socialità +0
I.R.C.C.S. I.D.I.

viale BRUNO BUOZZI 51 - 00100 Roma (RM) - Mappa

12.4856984 41.9212274

Vedi dettagli

Ultimi consulti erogati

Sindattilia
27-04-2012 - Genetica medica
Visto 1.054 volte

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso UNIVERSITA' ROMA. Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma.

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Ezio Maria Nicodemi, dopo aver conseguito la laurea in Medicina e chirurgia presso l’Universita’ di Roma con successiva specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nel 1993 vinceva una borsa di studio per la scuola di Chirurgia Plastica dell’Universita’ di Rio de Jainero in Brasile.
Si trasferiva in seguito in Brasile dove otteneva un fellowship di specialita’ in chirurgia plastica sull’argomento dell’invecchiamento...

Leggi tutto

rilasciatogli dal centro estudio Ivo Pitanguy in collaborazione con il Ministero Degli Affari Esteri.
Faceva ritorno, quindi, in Italia per conseguire la nomina di Dirigente di primo livello presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata I.D.I. nel 1995 e a tutt’oggi confermato di ruolo con qualifica di Dirigente Medico Chirurgo Plastico.
Nel 2005 è stato socio fondatore della Mediterranean Academy for Life Extension Sciences, accademia che si interessa in maniera multidisciplinare di studiare ed applicare tecniche mediche e chirurgiche per meglio affrontare il problema dell’aging.
Dall’anno  accademico 2006 al 2010 è stato nominato Professore a Contratto per insegnare alla Scuola di Specialita’ in Chirurgia Plastica dell’Universita’ Tor Vergata di Roma. Durante la sua carriera Ezio Maria Nicodemi è diventato membro corrispondente della Brazilian Society of Plastic Surgery, della Societa’ italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Attualmente il dott. Ezio Maria Nicodemi opera presso la Casa di Cura Privata Sanatrix di Roma e visita presso lo Studio Medico in viale Bruno Buozzi 51 zona parioli, applicando anche nel campo dell’estetica la sua esperienza di microchirurgia e di chirurgia ricostruttiva.

Sito web

Attività su Medicitalia

Il Prof. EZIO MARIA NICODEMI è specialista di medicitalia.it dal 2011.