Foto della Dr.ssa Francesca Marta Carbotti
Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Francesca Marta Carbotti, Psicoterapeuta. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr.ssa Francesca Marta Carbotti

Psicoterapeuta

0 Consulti

0 Recensioni

Scheda vista 213 volte

0 News
0 Articoli Scientifici
Indice di attività:
24% attività +24
16% attualità +16
4% socialità +4

Nessuna sede professionale inserita.

La Dr.ssa Francesca Marta Carbotti
riceve QUI!
Visualizza gli orari su ClickDoc - Prenotazione visite online

Informazioni professionali

Laureata in Psicologia nel 2002 presso Università degli Studi Sacro Cuore di Milano. Iscritta all'Ordine degli Psicologi .

Specialista in: Psicoterapia

Verifica dati su PSY.it »

Note e interessi

Psicologa e Psicoterapeuta individuale e di gruppo ad indirizzo Psicoanalitico:
- Iscrizione all’Elenco degli Psicoterapeuti- Attestato di formazione biennale sul test “Rorschach” , conseguito presso l’Istituto Italiano di Studio e Ricerca Psicodiagnostica Scuola Romana...

Leggi tutto

Rorschach- Attestato F.A.C.S. (Facial Action Coding System) di Eckman e Friesen, conseguito presso il Centro Studi e Ricerche di Psicologia della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Svolge in ambito privato Psicoterapia individuale e di gruppo ad indirizzo Psicoanalitico,  Counseling,  Assessment psicologico, Conduzione di gruppi di self-help e di sostegno alla genitorialità, Somministrazione di test proiettivi e di efficienza intellettiva.
Esperta in disturbi d’ansia, depressione, disturbi di personalità, gestione del trauma, difficoltà relazionali e familiari, sviluppo personale e autoefficacia.
Autrice del racconto “Ludovica” pubblicato da Edizioni La Meridiana nel giugno 2009, all’interno del libro “L'illusione dell'amore” a cura di P. Scalari.
 

Sito web

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Francesca Marta Carbotti è specialista di medicitalia.it dal 2022.