Mese del Benessere Psicologico - Ordine Psicologi Regione Marche

m.apollonio
Dr.ssa Maria Assunta Apollonio Psicoterapeuta, Psicologo

Riprendiamoci il Benessere!!

Lo slogan del Mese del Benessere Psicolgogio che dal 12 Maggio al 11 Giugno 2013 si svolgerà su tutta la regione Marche.

Studi aperti: oltre 200 professionisti aprono i loro studi per una consuenza gratuita.

 Eventi e seminari in tutta la regione

Ho aderito a questo evento, in quanto vedo quanta resistenza sociale c'è a rivolgersi ad un professionista in un momento di difficoltà dela propria vita.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito:

http://www.mesedelbenessere.it/

Data pubblicazione: 14 maggio 2013

2 commenti

#1
Specialista deceduto
Dr. Antonio Vita

Studi aperti: oltre 200 professionisti aprono i loro studi per una consuenza gratuita.
Eccellente!

#2
Ex utente
Ex utente

Scusate, ma io trovo questa idea del "mese del benessere" del tutto inutile. Mi ricorda tanto la visita gratuita dal dentista, che poi non serviva a molto visto che già molti dentisti fanno visite di controllo gratuitamente e poi se c'è da pagare, si paga come sempre. E lo stesso vale per gli psicologi, dato che tanti fanno la prima seduta gratuita e poi però ogni visita successiva è pagata a caro prezzo. Perchè non si possono chiedere tariffe che vanno da 50 euro in su per ogni appuntamento (quasi un'ora) se gli appuntamenti sono settimanali e si spalmano su 2 anni minimo. Al posto di inutili mesi del benessere, che poi non servono nemmeno agli psicologi per farsi pubblicità, pensate a trovare un modo per abbassare drasticamente le tariffe, anche con agevolazioni statali. Perchè tanta gente vorrebbe fare una psicoterapia ma poi non ha le risorse economiche e rinuncia.

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!