Coccarda premio Sito dell'anno 2012Oggi vogliamo festeggiare il doppio premio ricevuto dal concorso http://www.sitowebdellanno.it/ insieme a tutti i professionisti che quotidianamente partecipano in modo volontario, gratuito e professionale al servizio dei consulti online, e soprattutto insieme a tutti gli utenti che ci hanno votato indicando medicitalia.it come il sito con la migliore qualità nell'area Salute e Benessere.

Il gran numero di voti ci permette di essere, pur con la scientificità espressa, anche il sito più votato e quindi più popolare nell'area Salute e Benessere.

Approfittiamo di questa news per festeggiare anche il superamento, in ottobre 2012, dei 3 milioni di utenti unici mensili (dati shinystat) che sono un traguardo di tutto rispetto per un sito verticale come il nostro: segno che l'utenza non utilizza internet solo per leggere news o gossip, ma che se si offre qualità ed informazione specifica esiste una platea di cittadini in grado di apprezzare fonti affidabili e autorevoli.

Questo non può che darci ulteriori motivazioni a perseguire la nostra mission per una salute consapevole: "consulti e specialisti online: più informati, più sani!".

Grazie a tutti dallo staff@medicitalia.it!