Si svolgerà a Roma il 15 ed il 16 marzo Tecnosan 2013 – First Open Source Meeting, la prima manifestazione “aperta” nella quale istituzioni, esperti del settore ed industrie telemedicali italiane si incontreranno per discutere di numerose tematiche legate a doppio filo alla Sanità tout court ed alla Sanità elettronica in particolare. Leggi il comunicato stampa >>

Siamo lieti di diffondere la notizia di questo evento che si svolgerà a Roma presso SGM Conference Center in Via Portuense n.741.

Lo staff@medicitalia.it parteciperà con una relazione su "Lo stato dell'arte del Rapporto tra medico e paziente al tempo di internet" per portare il contributo e l'esperienza maturata dalla nostra community in questi 13 anni di attività online. Sono previsti molti altri autorevoli interventi, scoprili tutti sul programma ufficiale.

Sottolineiamo che la partecipazione all'evento è gratuita ed aperta anche al pubblico, quindi per tutti coloro che vogliono comprendere quale sarà il futuro della medicina nell'era digitale è possibile iscriversi online su http://www.tecnosan.info/registrarsi/ (per chi fosse interessato e non è un operatore di settore potrà inserire nel modulo di iscrizione, come società di riferimento, Medicitalia.it).

 

Grazie a tutti e arriverderci a Roma!