Anche quest'anno, dopo aver vinto le edizioni 2012 e 2013, abbiamo raggiunto questo importante traguardo!

Svettare tra tutti i concorrenti della sezione SALUTE nel concorso "http://sitowebdellanno.it" è un onore ma soprattutto una grande dimostrazione di affetto che gli utenti ci hanno dimostrato.

Durante la navigazione sul web siamo tutti costantemente bombardati da concorsi e premi di ogni genere, e sapere che migliaia di navigatori abbiano dedicato qualche minuto del loro tempo sia per votarci come sito più popolare che per dare il loro giudizio su Medicitalia.it come il migliore sito sulla salute per navigazione, contenuti e design è un gesto che ci ripaga in orgoglio: ci riempie di soddisfazione vedere premiati gli sforzi costanti per mantenere l'informazione sanitaria di MI+ autonoma, libera e di qualità.

Ovviamente il nostro ringraziamento, come staff del sito che amministra la piattaforma, va doverosamente a tutta la community, composta dagli utenti, dai medici, dai dentisti e dagli psicologi che la animano.

Ma siccome spesso una dedica "a pioggia" può apparire scontata o poco sentita, vogliamo quest'anno tributare un ringraziamento particolare ai nostri Referenti Scientifici che sono coloro che più di tutti hanno contribuito alla crescita qualitativa del sito: sono specialisti che volontariamente svolgono un compito - a volte antipatico - di vigilanza e moderazione nelle loro aree di competenza, respingono i consulti che violano le linee guida, eseguono le revisioni degli articoli di approfondimento, valutano la rilevanza delle news pubblicate nei blog, ecc. e sono riconoscibili dal colore rosso delle "stelle Medicitalia". 

Esiste una pagina del sito che contiene i loro nomi in un elenco sempre aggiornato, e oggi ci sembra giusto dedicare questo premio a tutti loro: 

http://www.medicitalia.it/02it/medicitalia-referenti.asp 

 

Buon lavoro e complimenti a tutti dallo staff@medicitalia.it!