Medicitalia è stato scelto da LaStampa.it come partner ufficiale per la creazione di un nuovo Canale Salute!

Dal 1 aprile 2011 medicitalia.it affiancherà i propri contenuti ed i propri specialisti iscritti alle pagine de LaStampa.it, contemporaneamente sul sito medicitalia.it compariranno, sotto al logo dell’editore, le news di interesse generale che permetteranno all’utenza di medicitalia.it di essere aggiornata in tempo reale sui fatti di cronaca e di politica.

 

Cosa cambia per la Mission di medicitalia.it?

Assolutamente nulla. Medicitalia.it rimane una realtà autonoma ed indipendente come sempre; La Stampa e Medicitalia mantengono in modo incondizionato la rispettiva autonomia nel rispetto reciproco e nella riconoscenza assoluta della professionalità di ciascuno.

Attraverso questa partneship gli utenti di medicitalia.it avranno la possibilità di un'anteprima delle news in tempo reale sulla nostra home page, con la garanzia di una fonte autorevole come LaStampa.it, che dall’altro lato potrà offrire ai propri lettori la possibilità di usufruire delle competenze della community di Medicitalia per tutto ciò che riguarda la Salute.

 

Quali sono gli obiettivi?

Gli obiettivi, come quelli che ci hanno portato fino a qui, sono ambiziosi e puntano ad una partnership che permetta ad entrambe le realtà di confermarsi leader nel proprio ambito. LaStampa.it ha visto i suoi numeri online triplicare negli ultimi anni, arrivando oggi tra i primi 3 quotidiani italiani con oltre 6 milioni di visitatori mensili.
Nello stesso tempo, Medicitalia.it è cresciuta in modo esponenziale, prima superando la concorrenza in ambito Salute, e poi distanziandola di molto con gli oltre 2,5 milioni di utenti unici mensili.

Viste queste premesse e con la ferma intenzione di consolidare lo spirito che ci ha animato fino ad oggi, gli obiettivi sono quelli di soddisfare un maggior numero di utenti con novità e servizi concreti, puntando sempre di più sulla qualità, elemento fondamentale su cui si basa la nostra mission.

Voi lettori, utenti e professionisti, sarete i giudici che decreteranno il conseguimento o meno di questi obiettivi, e faremo sempre tesoro dei vostri suggerimenti per migliorare.

 

Ringraziamenti e... in bocca al lupo!

Come di rito, ci teniamo molto a ringraziare gli utenti che ogni giorno ci accordano la loro fiducia e soprattutto i professionisti che con impegno e tanta, tanta passione mettono a disposizione il loro sapere e la loro professionalità.

Ma oggi è un giorno particolare anche per lo staff@medicitalia.it che dopo tante fatiche insieme a voi sente di meritarsi un bel “in bocca al lupo!”.

 

A presto,
Lorenzo Cecchini
staff@Medicitalia.it