Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Cindy

Tieni duro!

A proposito questa mattina era tutto bianco è silenzioso la neve copre tutto e i rumori sono ovattati è una bella sensazione

Didi

Cindy
Cindy
Didi

nel Bolognese nevica?
Qui a Modena è mista ad acqua e non ci sono accumoli.
Il peggio è previsto per domani.

Ma c'è di bello che, quest'anno sarò esonerata dal dover spalare la neve per uscire ci penseranno mio figlio e mio marito
Robertina
Robertina
salvocatania
Buongiorno Dottore, grazie per quello che ha scritto!
L'avatar dovrebbe assomigliare a me...anche se effettivamente è venuto più bello di me
Son contenta di averlo visto quel bardardo!Ragazze ha proprio l'aspetto di un grandissimo stronzo!
Cmq la Barbie calva è una grande gnocca!!!
Robertina
Robertina
salvocatania
Contentissima per Patri!
Ora puoi goderti il lago!
Ex utente
Ex utente

Robertina

Che forte sei!

A parte che l'avatar non credo ti abbia reso giustizia perché Patri ha detto di aver conosciuto una ragazza bellissima!

In quanto allo stronzo lo avevo sempre pensato ma oggi ho la conferma che è proprio un grandissimo stronzo

Didi

Cindy
Cindy
Robertina

Lui è stronzo, ma tu devi esserlo di più!
Tira fuori tutta la cattiveria che è in te e usala per domare la bestia.

Quando ho avuto la diagnosi, durante la stadiazione, ero totalmente annichilita e angosciata.
Poi, mi sono imbattuta nel dott.Catania e in questo blog, che mi ha aiutato a superare me stessa, ad accettare la malattia e le CURE, LE CURE che, se pur pesanti, sono nostre alleate.
Il blog mi ha fatto superare la paura di affrontare la chemio, la caduta dei capelli (che prevedo per la prossima settimana), la paura del cancro.
Siamo in tante, ognuna con la sua storia, e il raccontarsi ci FORTIFICA!
E, credimi, io sono fifona per natura.
Ma devi sapere, grazie al sostegno delle ragazze Rfs, che quello che conta è focalizzarsi sulla bottiglia, cioè la guarigione.

Perciò, sfogati qui nel blog senza remore e senza paura e vedrai che attributi che ti usciranno
Cindy
Cindy
Robertina,

martedì scorso ho affrontato la mia prima chemio rossa da sola.
Sono andata e tornata da sola (ovviamente prima avevo chiesto se era fattibile in oncologia).

Una cosa per me impensabile fino ad un mese fa

Blog therapy
☯Fede
☯Fede

Benvenute a tutte le nuove arrivate

A proposito di vedere questo pezzo del mio corpo anarchico,ho chiesto anch'io se potevo farlo ma mi hanno detto che ero pazza. Dovevo essere semplicemente felice di averlo tolto ( a proposito Dr. Cataniadove li mettono i residui dell'operazione?).
In realtà, non riesco a considerare il mio cancro come un bastardo, come se avesse la mera volontà di farmi del male (anche se potrebbe). Lo vedo,come un figlio, partorito da me. che ha sbagliato non accettando le regole e che ha bisogno di essere messo in riga. A volte ho anche pena per queste povere cellule costrette per sopravvivere a continuare a riprodursi senza pace, cercando continuamente nutrimento e spazio per crescere. Insomma una grande fatica!!! Spesso parlo con quelle eventualmente residue dicendole che è bello far parte di un gruppo (il MIO corpo) che collabora e ci si può sacrificare per il suo bene, sperando di poterle convincere a percorrere la strada dell'autodistruzione per la vita del gruppo stesso.
Un pensiero controcorrente ma che mi piace tanto

Robertina
Robertina
Didi Fiduciaria
Si uno stronzo che nn deve più trovare la strada dei nostri corpi!Fuori dalle balle!
Robertina
Robertina
Cindy
Io son sempre stata pessimista, ma da quando ho incontrato lo stronzo ho imparato a diventare ottimista, ho capito che arrabbiarsi non serve a niente, ma combatterlo e fargli capire che non avrebbe avuto vita facile e che non mollo!
Alla mia prima chemio rossa ero terrorizzata, ero tesissima, ero preoccupata degli effetti collaterali, ero in un mondo nuovo che non sapevo come affrontare, invece poi una volta fatta mi son sentita più tranquilla e per evitare di pensarci facevo di tutto per tenermi impegnata compatibilmente con la stanchezza. È poi son arrivate le altre 5 affrontate a testa alta, qualche colpo l'ho preso, ma ne son uscita vincitrice!

Brava Cindy che hai avuto la forza di andare da sola!Sei tosta e lo stronzo lo stendi!!!
Cindy
Cindy

Grande Robertina!

Cero che lo stendiamo!
Siamo tutte donne con gli attributi per farlo!

Cristina
Cristina

Didi
Grazie per le tue parole.

Robertina
Sei tostissima. Vai avanti così !!

Vero
Vero

Dr. Catania
Presente al periodico suo richiamo : sono, all'estero, ma VIVA e Vegeta !
VERONICA

p.s. E' veramente un appuntamento imperdibile quello di leggervi ogni giorno e soprattutto perchè questa gabbia si è affollata di tanti matti nuovi (Benvenuta Robertina con il tuo avatar stupendo), che del resto rispondono ai requisiti di Ragazze Fuori di Seno.

Cristina
Cristina

Dott. Catania

Grazie per le sue parole. Non ho avuto modo di conoscerla prima. Lo sto facendo ora attraverso il forum e quello che sto scoprendo mi piace tantissimo. Lei è una persona straordinaria!!
Come tutte le Ragazze Fuori di Seno.
In un mondo che va sempre più veloce e in modo superficiale, qui ho trovato persone eccezionali disponibili ad aiutarti nei momenti duri e a gioire con te nei momenti belli.

Grazie di cuore per essere entrati a far parte della mia vita

roberr
roberr

Amiche e amici, scrivo per aggiornarvi della situazione di mia moglie 29 anni. Gennaio 2017 G3 di 11 mm Estrogeni 10% Prog. negativo sentinella negativo cebb2 negativo. Quadrantectomia, chemio, radio, attualmente soppressione ovarica e exemestane. Follow up a Dicembre 2017 tutto ok, follow up di Febbraio 2018 tutto ok: esami del sangue perfetti, ecografia epatica presenta un angioma (tumore benigno) che non c'era l'anno scorso). Comunque a conti fatti va tutto bene, lei sta bene, io sto bene... Cosa si vuole di piú dalla vita? Un passo alla volta e andremo a prenderci il nostro sogno... UN FIGLIO... dopo le cure logicamente, anche se stiamo valutando se far parte allo studio POSITIVE che monitora giovani donne con tumore ormonodipendente a sospendere la terapia ormonale dopo 2-3 anni per cercare una gravidanza per poi riprenderla dopo il parto. Intanto siamo felici che vada tutto bene Anzi, per festeggiare andiamo a farci un viaggetto a Siena, Firenze, Pisa per una settimana

Rispondi