Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Luigia58
Luigia58

Un veloce saluto per dire che sono viva e vegeta e un abbraccio particolare a tutte le nuove entrate (Robertina, Pat, Claudina, Cristina ). Non riuscirò mai a farmene una ragione di tante ragazze giovanissime che stanno vivendo un così difficile momento di dolore.

Luigia 2

Robertina
Robertina
roberr
Bravissimi!Viaggiare fa benissimo!
Claudina
Claudina

Buonasera a tutte le guerriere,
Allora la mia storia e simile a tante sotto la doccia scopro il nodulino a settembre ma non avendo familiari ed essendo giovane (molto stupidamente) mi decido a novembre a fare eco e mammo di li tutto in salita.
Il 29 novembre ad una settimana dalla scoperta mi opero privatamente,mio marito vuole fare sempre le cose in fretta,il chirurgo a mio parere bravissimo dice che essendo il nodulo piccolo 1,7 cm e non avendo intaccato nessuno dei 9 linfonodi esaminati e avendo i margini di resezione indenni probabilmente non farò la chemio.
Ma ecco che il 23 dicembre sotto L albero arriva L istologico che mi condanna il tumore e G3 risponde alle cure ormonali her negativo ma il k67 e del 60% e quindi vai con la chemio.
Al momento tra alti e bassi ho fatto 2 rosse e se tutto va bene il 5 marzo farò la terza
Che dire cerco di essere forte e con voi devo dire la verità ho acquisito una maggiore sicurezza spero che mi aiuterete in questo mio percorso che voglio superare cercando di essere positiva
Grazie ancora a tutti per avermi accolta

Luciana
Luciana
salvocatania
seguirò il consiglio, grazie.
Didi io ho fatto quello che mi hanno detto in ospedale, ma come dice il dottore ognuno ha le sue allergie..
baci
Luciana
Pattiy
Pattiy
Claudina
Ciao Claudina, che dire, percorso troppo simile a tante, la fatidica scoperta sotto la doccia. Anche a me andò così, peraltro con eco e mammo negative rispettivamente a sei mesi e un anno di distanza. Pure a me l' istologico regalò la sorpresa del g3 e purtroppo 5 linfonodi positivi su 13 esaminati. Dopo l'operazione alla clinica mediterranea chemio fatta al policlinico. Pure tu vai al policlinico per la chemioterapia? Comunque la vita cambia radicalmente. Sono passati due anni e un paio di mesi e mi sento che sono salita sopta una giostra dalla quale non si scende più, non foss' altro che per o controlli, le ansie. Ma va bene anche così perché poi pian piano si fa strada a gran voce il ritorno alla normalità, cioè alla fine ti rendi conto che comunque devi vivere e nei limiti del possibile adoperarsi per eliminare tutti i grattacapi e i pensieri che la nostra situazione comporta. Ma andrà tutto ok. Per tutte, per te che ti sei affacciata ora in questa grande famiglia, vedrai ti terremo compagnia in questo percorso da poco iniziato. Già hai fatto due chemio, avanti tutta con quella che farai il 5. Un abbraccio.
Patty
Ex utente
Ex utente

Claudina
Ti ringrazio per aver raccontato la tua storia molto vicina a tante ma io e tutte le ragazze saremo insieme a te e ti accompagneremo nel tuo percorso

Luciana
La mia è una allergia da puntura di vespa che nel 2007 mi procurò shock anafilattico
ed essendo diabetica il cortisone non posso prenderlo, vedremo
Grazie per le tue informazioni

Didi

Ex utente
Ex utente

Cristina

Grazie a te per essere entrata in questo blog a condividere ciò che di bello e meno bello ci riserva questo percorso che alle volte sembra solo in salita ma poi ci accorgiamo che dopo viene anche la discesa, meno faticosa

Didi

Claudina
Claudina

Grazie a tutte
Patty anche io mediterranea dott tomas e poi policlinico penso proprio che abbiamo fatto lo stesso iter

Claudina
Claudina

Che bello leggere di Roberto che sognano di avere un figlio al più presto.
Ad agosto,visto che ho un seno molto piccolo,mio marito mi chiese se volevo un seno nuovo io ci pensai e decisi che preferivo provare ad avere una bambina visto che ho 2 maschi.
E poi è arrivato lui che ha distrutto tutto forse non era destino ma nel mio cuore rimarrà sempre quel desiderio che ormai so di non poter più avverare.
Ma va bene così ora L importante è riprendermi la mia vita

- Modificato da Claudina
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze, eccomi.
Sento con piacere Robert che ci dà notizie buone di sua moglie e ne sono felice, spero proprio carissimo che riusciate a realizzare il sogno di un bimbo che completi la vostra vita.

Robertinapiacere di conoscerti con un bel avatar e una grinta che ti dona.
Patri leggo che va tutto bene e ........anche questa è andata , siete Ragazze giovani ma veramente in gamba tutte, piene di coraggio e siete il nostro esempio.

Vi ringrazio tutte perché vi sento vicine compreso il nostro dott. Catania che si ricorda di tutte e la sua vicinanza per me è davvero importante. Vi voglio bene

Lori

Luciana
Luciana

Robber fate bene e i posti sono bellissimi!! e vi auguro di cuore che il vostro sogno si avveri al più presto!!
Claudina, forza e due sono già andate!!
Benvenute a Robertina e Cristina
Lori.. arriva un massaggio virtuale drenante e rilassante ..tutto per te!!!
buona serata
Luciana

Giulia Umbria
Giulia Umbria

Ciao Claudina
Piacere di conoscerti!!!

Robert
Anche io ho deciso di fare un bel viaggetto rigenerante appena finito le terapie...la trovo un ottima cosa!!!

Purtroppo ora sono in un momento molto stressante anche dal punto di vista lavorativo ma appena arriva la primavera mi sono ripromessa che stacco la spina per una settimana se tutto prosegue per il verso giusto ovviamente!!

Un abbraccio a tutte!!!!!!

Maxi
Maxi

Buona sera a tutti, vedo che purtroppo il bus è sempre più affollato e dispiace tanto vedere così tante persone giovani!
Dò il benvenuto a tutte le nuove arrivate.
Vi allego un link molto interessante del corriere.it :
https://www.google.it/amp/www.corriere.it
Sperando che un giorno si possa debellare definitivamente questa brutta malattia magari senza affrontare chemio!
Lunedì Sara fa la seconda Rossa e speriamo proprio che non sia come la prima, questa volta però siamo più preparati soprattutto psicologicamente.

Prima o poi finirà!!

Un grosso abbraccio a tutti
Max

Ex utente
Ex utente

Robert
Leggo che fate un viaggio e fra le mete Pisa dove tutto è stupendo ma c'è un quartiere che si chiama Borgo Stretto dove si trovano le altre due torri pendenti e credimi perderlo sarebbe un peccato
Comunque buon viaggio

Maxi
In bocca al lupo per Sara lunedì, un consiglio parla con i medici dei problemi che ha avuto con la prima probabilmente ti aumenteranno il dosaggio dei medicinali post chemio o al limite ne aggiungeranno altri
Un abbraccio

Didi

Rispondi