Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Claudina

Tu non riuscirai mai a immaginare come mi abbiano resa felice le tue parole

Il pensiero che tu abbia trascorso una giornata felice con tuo marito e i tuoi figli sono un regalo per me

Didi

Onde
Onde

Ciao ragazze!
Vi lascio un saluto veloce, avete scritto tantissimo mentre qui le giornate passano fuori casa, al caldo e al sole, e con la suocera (!!!!)
Da settimana prossima sarò un po' più libera e recupererò tutti i vs aggiornamenti.
Un abbraccio a tutte

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lauren:
Se sta reagendo alla terapia, allora il linfonodo è infiltrato dal tumore e non sano come risulta dall'esame eseguito?

Non sono sicuro di avere ben compreso.
Dovrebbe fare tutti i passaggi a partire dalla situazione che c'era prima della terapia.

Comunque se un linfonodo e' palpabile o dubbio o sospetto prima della terapia e dopo non e' piu' palpabile

e' una buona notizia

anche se palpabile non vuol dire metastatici. Molti linfonodi palpabili sono reattivi, cioe' REAGISCONO all'arrivo di batteri, virus, funghi e non solo alle cellule tumorali.
- Modificato da salvocatania
Sabrina
Sabrina
Speranza esami ok un pensiero per te e Claudina per lunedì e che gli effetti siano sempre meno debilitanti. Un abbraccio

Buona domenica a tutte/i

Sabrina
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dina88 Sono felicissima per la tua mamma e per te. Buone notizie veramente. Vi hanno dato spiegazioni ben chiare e precise e soprattutto veloci.
Io dovrei ritirare l'esito il 23 e comunque lunedì prima di mettermi in viaggio telefonerò se è pronto. Non capisco perché da noi ci vuole una settimana e alle volte anche di più per refertare una Pet. Forse l'avete fatta in privato, meno male che così vi siete messe tranquille. La mamma ora sta bene ? Si è tirata su di morale ? Un abbraccio a tutte e due, a risentirci
Lori
Ex utente
Ex utente

Ciao Lori

Ti penso sempre e aspetto con te lunedì

Un abbraccio forte

Didi

Rossella
Rossella

Grande Dina, che bella notizia!!

Didi, anche per me Maggio è il mese dei controlli e inizio ad avere un po' di ansia... che combatto tenendomi impegnata in mille modi! Oggi abbiamo lavorato un sacco in giardino, piantando una nuova siepe che voglio vedere diventare alta e forte! Sono stanca ma è una stanchezza piacevole!

Rossella

Lauren
Lauren

Grazie dott. Catania
Temevo di avere un linfonodo metastatico!
Adesso non mi resta che aspettare la fine di Aprile per la rivalutazione.

Ex utente
Ex utente

Rossella

Lo avevi scritto in un post pochi giorni fa e volevo risponderti che anch'io ero in ansia ma anche dopo cinque anni non ci si abitua all'attesa

Ma noi andiamo avanti (con un po' di tremarella e tanta speranza)

Didi

Galadria
Galadria

Salve a tutti/e!
Prima di tutto voglio ringraziare tutte voi, Juventina, Patri, Sabrina, Didi, Speranza, Lori e Rossella, per le bellissime parole! Vi sento davvero vicine, siete veramente uniche!

Lori Fiduciaria
Lori, noi la Pet l'abbiamo fatta al Neuromed di Pozzilli, martedi' 17. Ieri, venerdì 20, era pronta. La struttura è privata ma noi non abbiamo pagato nulla perché c'è l'esenzione per patologia (mi pare si chiami così, ma non ne sono sicura). Non abbiamo pagato nemmeno i 5 euro di ticket.
Pozzilli è in Molise tuttavia, non in Campania. Paradossalmente però è il centro più vicino da casa mia (non Napoli e Caserta) poiché io abito sui Monti del Matese, a confine con il Molise.

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno RFS, buongiorno dott. Catania,
volevo augurare a tutti una buona domenica, che sia una domenica spensierata e serena
Patrizia

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buon giorno a tutte rfs e buona domenica!
Ieri mi sono finalmente iscritta in palestra e ci ho trascinato pure mio marito, che sta facendo una bella pancetta e dopo gli anta nn va bene ! Ci sono tante attività divertenti, ora bisogna solo ritagliarsi un po' di tempo per frequentare...

Spuzzi83
Spuzzi83

Buongiorno a tutte e buona domenica che sia piena di sole dentro e fuori
Per me oggi è una giornata importante, dopo aver rimandato di settimana in settimana, lascio casa di mia madre e torno a casa mia. Lo so può sembrare una cretinata, in confronto a tanti accadimenti della vita lo è, ma mi mette di fronte a tante paure. Lo vedo come un ritorno alla normalità è questo mi spaventa perché ho paura che l'ennesima batosta sarà dietro l'angolo. Ero sul punto di posticipare ulteriormente questa cosa ma poi ho pensato a voi e a ciò che il Dottor Catania ogni giorno dice ad ognuna di noi ed ho pensato che mi devo forzare e uscire dal guscio in cui mi sono rintanata. Bè per me oggi uscire dal guscio è tornare a casa e quindi sto preparando tutto per questa sera, statemi vicino con il pensiero.
Un bacio grande

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
faby
Ottimo! Ti sono vicina e ti penso... le paure e insicurezze svaniranno e riprenderai una tranquillizzante routine! Vedrai! Un bacione
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Buona domenica e buona uscita dal guscio a tutte!
Non è semplice uscire dal guscio... ma siamo davvero in gamba e ce la faremo

Rispondi