Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy
Faby
Ottima decisione Faby. Se tu già avevi casa tua e il ritorno alla normalità significa per l' appunto anche reimpossessarsi dei propri spazi, che sono fisici, ma soprattutto mentali, è senz'altro la scelta ottimale. Non avresti potuto fare altrimenti e posticipare sarebbe stato inutile e forse anche controproducente per te, ma forse anche per tua madre. Affronta con serenità questo passaggio. Goditelo. Torni a casa! E non pensare che ci sia sempre una batosta dietro l'angolo. Vedrai, non potrai che trarne beneficio. Ciao!
Buona domenica a tutti.
Patty
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Faby, mi associo a quello che ti ha già scritto Patty è anche il mio pensiero... Vivi serenamente questo momento è vedrai che ne trarrai beneficio tu e anche la tua mamma, sarà per tutti un positivo ritorno alla normalità ... Ti penso e ti sono vicino, sono certa che sia la giusta più giusta, vivila in tranquillità... Un abbraccio affettuoso
Patrizia

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Buona Domenica a tutti.


Faby hai fatto bene a smontare il pensiero magico. Perche' poi tornare alla VITA dovrebbe voler Dire avere qualcosa di negativo in cambio. Noi abbiamo il diritto di riprenderci la Vita . Succeda quel Che succeda.

Sono qui con mia cugina Che ha letto i vostro messaggi con Grande emozione. Vi ringrazia e ha scritto un commento per voi Che ora non riesco a a scrivere ma lo faro' al piu' presto.

Francesca

Vera
Vera

Un abbraccio forte a tutti: al Dott. Catania, a tutto lo staff medico e a tutti i RFS, comprese le nuove alle quali dò il mio benvenuto.
Sono sempre tra voi e vi leggo sempre, tutti i giorni, anche se ultimamente non ho scritto.


Vera (Basilicata)

Lauren
Lauren

Buona Domenica ragazze,
Sono giornate piene di imprevisti per me.
Stamattina mi sono alzata con un tremore strano all' occhio.
Ricordo che un mese fa tale sintomo è stato evidenziato ma non ricordo da chi.
Volevo confrontarmi al riguardo.

Vero
Vero

Un saluto specie a quelle ancora in ballo con le terapie.......e con la pigra ricrescita dei capelli. Ad un certo punto stufa di incrociare gli sguardi sulla mia bandana decisi di togliermi anche quella e la situazione miglioro' immediatamente.

Veronica

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lauren:
Stamattina mi sono alzata con un tremore strano all' occhio.Ricordo che un mese fa tale sintomo è stato evidenziato ma non ricordo da chi.Volevo confrontarmi al riguardo

Stia tranquilla !!!!
Quasi tutte le contrazioni palpebrali che insorgono improvvisamente sono di natura benigna, si tratta cioè di una condizione che non è grave , ne' necessita di trattamenti complessi. In medichese si chiamano queste contrazioni "miochimie"



I trattamenti necessitano per metterli in atto di conoscere la causa che lli ha provocati.

Le cause possono essere

·Stress, CAUSA PIU' FREQUENYE
·Stanchezza
·Affaticamento degli occhi
·Abuso di caffeina
·Alcol
·Secchezza degli occhi
·Squilibri nutrizionali
·Allergie
- Modificato da salvocatania
Speranza
Speranza

Buona domenica a tutti
Stasera grande partita: Napoli Juventus
Ovviamente forza Napoli

Lauren
Lauren

Dott.Catania
In scintigrafia a novembre nella zona orbitale parlavano di lieve concentrazione del farmaco di probabile natura non neoplastica.
La comparsa del tremore proprio a sinistra mi preoccupa!

Daniela Calabria
Daniela Calabria

Buonasera, mi unisco a voi con la mia storia, su invito del dr. Catania.
Ho 53 anni e un mese fa mi sono accorta di un piccolo nodulo al seno di 8 mm; il 10/4 è stato asportato con 2 cm di tessuto intorno con responso di linfonodo sentinella negativo. Purtroppo l'esame istologico, ricevuto 2 gg. fa, ha riferito un triplo negativo G3, KI67 70%.
Nonostante io sia medico, in assenza di un immediato consulto oncologico, sono caduta nella trappola di internet dove le uniche parole confortanti sono state quelle del dr. Catania e delle pazienti del sito mediciitalia.it . Inutile negare che in questo momento sono in uno stato di grande sconforto.

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

BravaFaby in bocca al lupo per il tuo ritorno a casa
Come ti ha detto Francesca ed anche altre RFS, non pensare che questo ritorno alla normalità e all' autonomia della tua casa sia predittivo di altre batoste! Sarebbe come pensare che il rimanere a casa della tua mamma fosse una sorta di guscio protettivo capace di porti al riparo da tutto... Ma QUANDO MAI !!! come dice il dottor Catania
Il vivere in autonomia, l'essere costretti ad organizzare la propria quotidianità, anche il dover gestire ansie o strani pensieri altro non è che un allenamento sulla via della resilienza.
Perciò a te veramente una buona serata e un abbraccio.
A tutti un caro saluto
Maria

Ex utente
Ex utente

490892

Ciao ti saluto così perché non hai ancora un nik
Qui sei in compagnia e non avrai più bisogno di consultare il Dr Google ci siamo tutte noi per le tue domande semplici e il Dr Catania per quelle più complicate
Sei in buone mani
A presto
Didi

Ex utente
Ex utente

Faby brava

Speranza
Speranza
490892:
un triplo negativo G3, KI67 70%

Ciao anche io sono una tripletta. Capisco il tuo stato d'ansia, perché l'ho vissuto anche io. Hai fatto bene ad entrare a far parte di questa grande famiglia, vedrai che inizierai a vedere le cose nella giusta prospettiva e semmai dovessi avere crisi, come è normale che sia, siamo tutte/i qui pronti a sorreggerti.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

490892
voglio unirmi alle parole di rassicurazioni di Didi: ci siamo tutte noi a distoglierti da Google e bando allo sconforto! Tante di noi sono dei tripli negativi VIVE E VEGETE!
Un abbraccio
Maria

Rispondi