Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Titty
Ciao e benvenuta
Ti scrivo solo ora perché era andato tutto in tilt ma lo staff ha rimesso in ordine

Didi

Ex utente
Ex utente

Denis

E pensi che sia poco?

La vicinanza e l'affetto anche tenersi per mano sono una medicina potentissima e non ha effetti indesiderati anzi più aumenti la dose e meglio è

Didi

Ex utente
Ex utente

Stella

Questa mattina ti avevo scritto ma poi il post è sparito e non sono più riuscita a scrivere

Ti volevo solo dire che anch'io uso quel prodotto ha un altro nome ma l'effetto è proprio quello io uso beautyLush

Ex utente
Ex utente

Patri

Una seduta rilassante ogni tanto ci vuole proprio
Didi

Ninni
Ninni
Denis non pensare che sia poco, è tantissimo quello che fai per tua moglie!!!!

Finalmente sono di nuovo a casa, dopo 1 ora e mezza di attesa in piedi finalmente sono entrata in visita, la mia dottoressa non c'era e mi ha visto una che non mi conosceva proprio, ha guardato mezzo secondo le analisi, mi ha prescritto il palbociclib e mi ha spedito da una infermiera per fare il Denosumab. L'infermiera si è dovuta leggere il bugiardino per decidere dove farmi la puntura sottocute ma che razza di reparto di oncologia!!!!dopo questa mattinata infernale ora sono finalmente sdraiata sul mio letto con il mio cane che mi sta sleccanzando e coccolando
Pat_
Pat_
Ninni
non ho parole davvero...
ora riposati..il tuo cane ti farà le coccole di cui hai tanto bisogno ora
un bacio
Marea
Marea

Mamma mia ragazze, ho faticato a mettermi in pari da questa mattina!
Innanzitutto vi abbraccio tutte!

Juventina
Il nonno di heidi
Era meglio se assomigliava a Patrick dempsey però!

Stella
Che bella notizia il tuo braccio! Mi consoli perché a me fa ancora male (sento "tirare") a 3 settimane dall'intervento. Faccio gli esercizi ma mi fermo quando sento dolore e non riesco ancora ad alzarlo in alto. Finalmente sono riuscita ad avere un appuntamento con il fisioterapista in ospedale, vado venerdì!
Domani dovrei ritirare invece ufficialmente l'istologico e spero di sapere qualcosa per la radioterapia!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ninni:
Finalmente sono di nuovo a casa, dopo 1 ora e mezza di attesa in piedi finalmente sono entrata in visita, la mia dottoressa non c'era e mi ha visto una che non mi conosceva proprio, ha guardato mezzo secondo le analisi, mi ha prescritto il palbociclib e mi ha spedito da una infermiera per fare il Denosumab.

Ninni , sa che oggi pomeriggio ho pensato a Lei immaginandomela in quella agghiacciante sala d'attesa che ci aveva descritto stamattina ?


Immaginando l' ansia per la sua storia complicata (ma risolvibile) e contemporaneamente sottoposta al muro di insensibilita' di noi operatori sanitari e disservizi delle strutture.

LO SCRIVO ANCHE PER ALTRI !

Deprimersi, addolorarsi , incazzarsi cercando di opporsi...non serve a nulla!
Anzi !
Qui serve
1) acquisire la filosofia di una Fuori di Seno per sopportare tanto dolore
. Peccato che Lei oggi non avesse neanche la sedia per sedersi.

2) Non serve opporsi e quindi e' inutile il coraggio . Vale il proverbio siciliano


3) "SOSTITUIRE" I sentimenti del risentimento con quelli umoristici riguardo alla situazione che stiamo affrontando. Si proprio cosi' : allenarsi a vederci l'aspetto buffo in ogni situazione che non possiamo cambiare !

Ad esempio
Ninni:
mi ha prescritto il palbociclib e mi ha spedito da una infermiera per fare il Denosumab. L'infermiera si è dovuta leggere il bugiardino per decidere dove farmi la puntura sottocute ma che razza di reparto di oncologia!!!!

Qui per mitigare la sua incazzatura se fossi stato presente Le avrei risposto
" che c'e' di strano Ninni....anche noi in sala operatoria quando vi operiamo..in caso di dubbi ...chiediamo aiutini alla tecnologia o al cartaceo "





...si sarebbe preoccupata ......ma sono certo che le avrei strappato un sorriso
- Modificato da salvocatania
Maxi
Maxi

Mamma mia quanto scrivete!! Ormai non è possibile leggere tutto!!!
Volevo sapere quanti di voi sono Her2 positivio
Perché prossimamente la Sara dovrà cominciare a somministrare Herceptin sottocute per un anno e volevo sapere quali effetti collaterali ci possono essere.
Grazie mille a tutti!!
Max

Ninni
Ninni
dottor Catania lei è fantastico, grazie!!! Grazie per le vignette che fanno tornare il buonumore anche nelle situazioni più nere, grazie per avermi pensato e soprattutto grazie per questo spazio meraviglioso che ha creato, giorno dopo giorno ne apprezzo sempre di più il significato!!oggi mentre vivevo quella situazione surreale il volerlo e poterlo condividere con voi mi ha aiutato ad affrontare la mattinata, quando finalmente ho conquistato la sedia e intorno a me hanno iniziato la descrizione sanguinolenta delle malattie dei parenti mi veniva solo da ridere all'idea di condividerlo con voi!ora grazie anche alle due vignette che hanno rispecchiato in pieno la mia giornata mi sembra che sia stata molto meno nera e stasera la racconterò a mio marito ridendo!
Ninni
Ninni

E dottore grazie anche per il risolvibile perché leggerlo aiuta sempre

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Maxi:
Volevo sapere quanti di voi sono Her2 positivio

Tante !

- Modificato da salvocatania
Marea
Marea

Maxi
Eccone una! Addirittura 3+, faccio herceptin da novembre, prima insieme a taxotere e perjeta, ora "solo" con perjeta. Comunque non mi da effetti collaterali di nessun tipo!
Dovendo fare anche un altro farmaco a me fanno l'infusione (posso? Cheppalle!), avrei preferito iniezione ma almeno sfrutto il port!

Domanda per dr. Catania e per chi fa/ha fatto queste terapie: ma è proprio obbligatorio il cortisone tutte le volte??? Io sarei anche un po' stufa!!! Anche perché NON HO IDEA di quanto tempo dovrò assumere sto benedetti farmaci. Vi ricordate, l'oncologa campionessa di tatto che mi ritrovo aveva risposto: finché funzionano...e a me sorge dal cuore un ASF!

Ex utente
Ex utente

Ninni
Giornata nera e serata migliore
La tua frase "grazie per il risolvibile perché leggerlo aiuta sempre" mi ha fatto tornare alla mente quando chiesi un consulto dopo l'intervento e la fine delle terapie
La mia domanda era stata questa, ma io che vita avrò dopo tutto questo, mi rispose il Dr Catania con la parola normale
Leggere quella parola che era tanto che non sentivo più mia mi fece un bene incredibile e dopo entrai nel blog e sono ancora qui felice di essere qui

Didi

Ex utente
Ex utente

Marea

Quante volte viene veramente dal profondo del cuore un bel ASF sono con te


Didi

Rispondi