Architetto del sorriso

a.ponzi
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico

Il sorriso illumina il volto e trasmette emozioni. Il sorriso ha il volto di mamma per il bambino: il sorriso che vale molto e costa poco.

Il sorriso ha tante età, quello del neonato senza denti, quello del bambino con le 'finestrelle' e quello dell'adolescente che vuole un sorriso perfetto e soffre per quel dente non proprio allineato.

C'è una fase d'eclissi tra i trenta e i quaranta anni per poi tornare a specchiarsi e vedere i segni del tempo sui propri denti, l'usura e il colore sbiadito come una vecchia foto e il desiderio di riappropriarsi della propria immagine e riguadagnare il sorriso perduto.

 

E' bello sapere che esiste l'odontoiatria estetica che può, dopo uno studio del volto, eseguire il progetto di un nuovo sorriso (smile design), pronto effetto, senza anestesia e senza dolore.


Sono faccette in ceramica che ridonano la luce al volto ed il desiderio di sorridere e sentirsi più sicuri di sé senza dover mettere le mani davanti al viso o fare sorrisetti che mandano improbabili messaggi subliminali.

Il volto si riaccende, il desiderio di truccarsi e di trovare un nuovo sex-appeal: è la magia del sorriso. Gli occhi vedono cose nuove gli altri sentono nuove attrazioni. Grazie al dentista architetto del sorriso.

Data pubblicazione: 04 ottobre 2011

Autore

a.ponzi
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso Università agli studi di Roma 'La Sapienza'.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma tesserino n° 33923.

Iscriviti alla newsletter

1 commenti

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!