Ernia inguinale recidiva

Salve a tutti,
Nel 2009 sono stato sottoposto ad intervento x ernia inguinale sx recidiva, dopo circa tre mesi l'ernia e' ricomparsa e dopo due anni, nei quali ho sentito il parere di svariati chirurghi perché tra loro c'era chi voleva intervenire e chi no. Ora sono in lista per essere operato di nuovo ma il mio quesito per voi e' questo: mi capita molto spesso di sentire dolore esattamente sotto la ferita del pregresso intervento durante l'erezione sia nei rapporti sessuali ma soprattutto durante la masturbazione. Sono molto preoccupato non vorrei che ci fosse qualcosa di piu grave.
Grazie a tutti coloro che risponderanno a questo mio quesito
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho capito bene è stato operato due volte el 'ernia è uscita ancora, in questo caso la possibilita' che si verichino nevralgie in sede di ferita esiste ed è probabilmente il suo caso,ma non credo comportinulla di piu' grave.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua gentile risposta.
Quindi anche i dolori al testicolo sx sono da ricondurre a questa recidiva? Alcune volte e' davvero doloroso quasi intoccabile.
Grazie ancora