Cicatrici depresse acne

Salve,
sono una ragazza di 28 anni,ho sofferto di acne per circa dieci anni (dagli 8/9 anni fino ai 19) che mi ha lasciato sul viso (guance e tempie) dei buchetti più o meno grandi,avvallamenti che si notano più o meno anche a seconda dell'iluminazione..volevo chiedere se la crema Mederma (tanto publicizzata) potrebbe aiutarmi a eliminare (o almeno ridurre questi segni) o in alternativa se esiste un prodotto veramente valido da utilizzare a casa,in quanto non ho la possibilità di effetuare un trattamento dermatologico dal medico e questo problema mi crea non pochi problemi anche a livello di autostima.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
in questa sede non ci è possibile consigliare e fare nomi commerciali di prodotti.
Le creme o gel per cicatrici penso che poco possano fare per migliorare vecchie cicatrici da acne come le sue.
Si affidi ad uno specialista di fiducia per avere adeguati consigli in merito e per conoscere le terapie a disposizione (e relativi costi) per migliorare la sua situazione.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com