Elettrostimolazione seno

Buonasera, vorrei sapere se è vero che i dispositivi di elettrostimolazione mammaria per tonificare il seno (come VENUS MEDICAL, che ho utilizzato con buoni risultati e vorrei continuare ad utilizzare) sono realmente privi di controindicazioni. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che non conosco l'apparecchio di cui parla, qualsiasi dispositivo può avere delle controindicazioni, dipende molto dalle modalità d'uso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Quindi in generale, tralasciando questo specifico apparecchio, l'elettrostimolazione al seno può essere effettuata o è sconsigliabile in ogni caso anche se praticata saltuariamente e con moderazione, perchè potrebbe essere dannosa per le ghiandole?
La ringrazio ancora.