Dolore alle gambe

Salve,
scrivo per avere un parere su una problematica che riguarda mia madre, che ha 54 anni. Da giorni lamenta un dolore ad entrambe le gambe, un senso di indolenzimento che riguarda l'intera gamba. Soffre di vene varicose ma le gambe non sono gonfie. Avverte il dolore soprattutto di notte (ma ha da poco effettuato le analisi e non soffre di diabete). Ad aggravare il tutto c'è anche naturalmente il caldo e l'eccessiva sudorazione. Potrebbe trattarsi di mancanza di magnesio? Cosa ne pensa? Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono purtroppo eccessivamente generici per una attendibile valutazione a distanza.
La comparsa in posizione supina non farebbe escludere una origine radicolitica (rachide lombosacrale).
Una valutazione dal vivo resta tuttavia imprescindibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365