Sempre fame e dolori allo stomaco

salv a tutti ! Da tempo soffro di ansia per paura che mi succeda qualcosa. Il tutto a causa di dolori allo stomaco e alla pancia. Al di fuori che in circa 3 mesi ho perso circa 12 chili perche non so se solo causa ansia non riesco a mangiare tanto, il mio dottore mi ha prescritto il Peridon da prendere prima dei pasti; a questo io aggiungo due cucchiaini di maalox dopo 1 ora dai pasti, ma nonostante questo il gonfiore che provavo prima anche solo con un senplice piatto di pasta si sia tolto, da quando assumo il peridon ho sempre fame e quindi faccio molti pasti al giorno compresi di molta frutta. A questi però si aggiungono dei dolori allo stomaco continui anche se non forti. Adesso sono in attesa di fare l' helycobacter pylori. Che cosa potrebbe essere? Fame nervosa o altro? E cosa posso fare? Aspetto una risposta e intanto vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it