Dolori dietro la nuca e viso deformato.bite dolore lombare e dorso

sono in cura da un bravo dentista gnatologo da un anno e mezzo e in precedenza altre cure.purtoppo dal 2005 avevo forti fastidi e precontatti e gia lamentavo provblemi ortodontici dopo cure di altri 5anni prima.ho avuto spostamenti e mi han estratto un dente.per alcuni anni mi han consigliato placchine sottili ma io avevo seri fastidi su tutti i denti centrali.pian piano il morso un po piu profondo.ho dovurto portare dei bite anche fare piu visite ma contenendo molto le spese.causa due altri problemi di salute e fratture polso.ora mi dicon il dentista sta sbagliando.in tre mi dicon questo.sinceramente tra migliaia di spese e visite e dolore tra testa e schiena e andare avanti,molta difficolta.un dentista dice devo rimpiantare intera arcata e ampliare le due arcate.ho trovato molte difficolta perche due dentisti di famiglia e un altro parente medico son molti anni che diffondevan la voce anche ai miei familiari,ignoranti sui denti,tantopiu gnatologia,chie io ero esagerato.inveve ora undottore di un paese molto noto,e un paio in ospedale in romagna mi han nominato anche eventuali operazioni mandibolare ,pero dovuta a arcate mantenute deformate.le spese mi han mangiato vivo,.ho avuto due interventi sull nsaso e ungrosso problema di ormoni e uno alla cornea.ma incontro molta difficolta perche anche molto deriso in passato da tre parenti medici.mi sto curando,ma ho dore al viso,.il mento vira unpo a un lato,e sbilanciamento postura che tempo fa non avevo.qualcuno sa consigliarmi?questa cosa mi sta togliendo ogni tempo libero e persino vita affettiva.ce un espert gnatologo?come mai io mi sento ancora arrotolato e spesso devo riposare o misi chiudon le orecchie?ho nausea se muovo occhi e collo.una dentista mha detto che non era niente,familiare,.un altro di rifare tutte le telecranio in piu posizioni,gia fatte due anni fa,e tac dentascan e rmn atm.mi date uncondsiglio?grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Bravo dentista gnatologo è uno che risolve i problemi, in realtà talvolta sono difficili e si possono incontrare difficoltà impreviste. Sull'efficacia che il trattamento ortodontico risolva il dolore temporomandibolare ci sono state parecchie discussioni ed una risposta definitiva sembra ancora lontana. Sull'influenza psicologica che ha il dolore nella qualità della vita dei soggetti con disordine temporomandibolare ci sono oramai molti studi e coloro che non lo riconoscono manifestano lacune sull'argomento. Che il disordine temporomandibolare dia dolore è cosa nota e non riconoscere che il dolore stesso riduca la qualità della vita non depone a merito dei medici che lo affermano. Curando la malocclusione ed i problemi correlati Lei ritroverà la gioia di vivere e rapporti sociali normali. Faccia leggere ai medici e agli odontoiatri https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22074752 per informarli della loro lacuna.
La cervicalgia (dolore al collo) e i disordini temporomandibolari sono strettamente correlati http://www.danieletonlorenzi.it/?p=169. La nausea nel disordine temporomandibolare è già descritta da molto tempo https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12375461.
Ho dubbi che nel Suo caso telecranio e rmn siano utili a risolvere il Suo caso.
Probabilmente serve uno gnatologo bravo. Quello che non possiamo fare è dare indicazioni su nominativi (regole del sito e di internet).

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info