Occhiaie antiestetiche

Vorrei sapere se esiste un trattamento veramente efficace contro le occhiaie. Esiste un apparecchio che riattiva la circolazione della zona?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se per "trattamento veramente efficace contro le occhiaie" si riferisce ad una completa risoluzione, devo rispondere di no.

E' possibile, tuttavia, ottenere una riduzione (variabile da soggetto a soggetto) soltanto dopo un'attenta valutazione diretta e la scelta del trattamento più indicato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore. Potrebbe dirmi a chi posso rivolgermi? In particolare, che tipo di trattamenti potrebbero esistere a riguardo?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.

Potrà rivolgersi a Dermatologi, Medici o Chirurghi estetici presenti nella Sua zona che, come già detto, dopo valutazione potranno indicare il trattamento più idoneo.

Cordialmente.