Ptosi

Salve ho 20 anni ed ho la ptosi palpebrale congenita.Nel corso della mia vita mi sono rivolta a vari medici ottenendo di volta in volta pareri discordi.ad aprile 2010 però a seguito di una visita all'ospedale oftalmico di Roma, sono in lista di attesa per l'intervento correttivo. Vorrei quindi sapere se i medici/o che mi effettuerano l'intervento siano bravi, non metto in dubbio ovviamente la professionalità dei medici dell'oftalmico ma poichè ho sentito di tutto vorrei delle notizie.Inoltre l'attesa all'oftalmico è molta quindi vorrei sapere se vi siano altre strutture publiche o convensionate che effetuino questo intervento.
Mi piacerebbe anche sapere chi siano a Roma gli specialisti più bravi e come contattarli per una eventuale visita ortottica.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

I colleghi dell'Oftalmico di Roma sono bravissimi. Lei è in ottime mani e, data la gran mole di buoni oculisti presenti nella Capitale, sarebbe per noi difficile consigliarLe altri nomi.

Buona domenica (e in bocca al lupo per l'intervento)!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it