Tumora allo stomaco

Buonasera dottore,
mia nonna di 81 anni ha un tumore allo stomaco, senza metastasi ma con delle lesioni al fegato dovute ad una caduta. Non dovrà essere operata, perchè è diabetica e malata di cuore, quindi per tutti i rischi elevati dell'operazione. In questo periodo, ogni volta che mangia, li viene da vomitare e si sente debole. Questi sintomi sono dovuti al tumore? Quali saranno le conseguenze future? Quali terapie dovrebbe seguire?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
premessa la scarna descrizione del quadro clinico,
le riferisco che una neoplasia gastrica può comportare i sintomi da lei riferiti.

Le indicazioni prognostiche e chirurgiche/terapeutiche non possono essere correttamente definite on-line,
deve quindi far capo ai colleghi oncologi e chirurghi che si occupano e/o occuperanno del caso.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it