Estratto di raspberry ketone

Buongiorno, volevo sapere la vostra opinione sull'estratto di raspberry ketone, per dimagrire, e se ci sono effetti collaterali.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Ci dispiace ma le Linee Guida del sito non consentono di esprimere opinioni su prodotti commerciali.

Può trarre, in ogni caso, le Sue conclusioni dedicando qualche minuto alla lettura della news in allegato:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.