Lo scorso anno era regolare

Buongiorno,
ho 28 anni, e due giorni prima del ciclo (con seno dolorante), ho notato una piccolissima (mezzo millimetro)macchiolina scura su un capezzolo.Il fatto e' successo mentre utilizzavo forse per troppe volte( più di 15-20 volte in un giorno) assieme al mio fidanzato un succhia capezzoli. Abbiamo continuato come nulla fosse e non e' più successo niente fortuatamente.
Ho provato a fare un' auto esame ma mi pare tutto regolare.
L'ecografia al seno che ho fatto lo scorso anno era regolare.
Ora sono molto preoccpata e mi sono fatta diecimila paranoie? Cosa può essere? Qualcosa di grave?
Vi ringrazio per le cortesi risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei, ma occorre una visita ovviamente per averne una conferma.