Un pò il mio seno

Salve,
vorrei chiedere informazioni sulla pillola anticoncezionale. Perchè io vorrei usarla per aumentare un pò il mio seno, in questo periodo estivo. Perchè mi sento molto a disagio, soprattutto a mare.
Vorrei anche un consiglio su quale utilizzare. visto che in commercio c'è ne sono tante.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile prescrivere quanto chiede perchè

a)vietata dalle linee guida la prescrizione di farmaci tramite Internet

b) non è deontologicamente corretto prescrivere una terapia che, oltre agli scarsi benefici per lo scopo che ci si prefigge, incrementa (seppur in modo modesto e su questo ci sono voci controverse) il rischio relativo per tumore al seno

http://www.senosalvo.com/fattore_rischio_reale.htm

Mi dispiace.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie. gentilissimo e veloce nella risposta. Il problema è che gli interventi di chirurgia plastica costano molto e se uno non ha la possibilità, come me, si "aggrappa" a tutto pur di cercare una soluzione al proprio disagio. E su internet si leggono migliaia di cose per il seno.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In gran parte sono bufale promozionali, ed è pur vero che ho visto qualche volta l'incremento di una taglia con le terapie ormonali, ma sono risultati in gran parte dei casi effimeri e in definitiva poco soddisfacenti a sentire il giudizio di coloro che ci hanno provato.

Forse fanno di più gli esercizi sui muscoli pettorali il cui sviluppo valorizza anche un seno piccolo, ma se il risultato che si prefigge è quello "estivo", forse siamo in ritardo (^__^)

Tanti auguri