Dolori reni e testicolo

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 37 anni e da qualche giorno ho un dolore ai reni che sento fino al testicolo destro.
Da cosa può dipendere?

Grazie.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe dipendere da tante cose e un ipotesi potrebbe essere un dolore da colica renale , ma sicuramente lei necessita prima di fare una diagnosi corretta di una visita urologica ed un ecografia dell apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' molto probabile che si tratti di un calcolo o di frammenti di calcolo in migrazione lungo la via urinaria che le provocano una sintomatologia tipo colica renale con estensione alla radice della coscia e all'inguine. Converrebbe eseguire una ecografia dell'apparato urinario e prenotare una visita urologica per inquadrare organicamente la problematica ed avviare un iter terapeutico specifico. Se dovesse avere dolori violenti consulti immediatamente il suo medico di base che le suggerirà la terapia da istuire.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 31509,

concordo con i colleghi. Una visita dal Medico di base, una visita specialistica o ecografia renale ed esame urine. Spesso si tratta di calcoli ( anche microcalcoli !)renali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io penso si tratti di una colica renale
meglio approfondire con visita urologica, ecografia addome completo e rx diretta addome

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com