Asma allergia -influenza h1n1

Salve, io soffro di allergia (erba di vento, olive, paritarie ecc.) accompagnata da attacchi di asma ,vorrei sapere se è conveniente la vaccinazione a questo nuovo ceppo virale
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr. Signora la sua patologia e tra quelle che il ministero della sanità a indicato come priorita alla vaccinazione alla nuova influenza, ritengo opportuno che lei si vaccini

saluti dott. Claudio Ragno

Dott. Claudio Ragno