Edema labbro , occhio e ponfi sparsi

ho 20 anni e due anni fa ho avuto episodi di edema del labbro superiore per almeno una volta al mese per circa otto mesi. mi e stato diagniosticato un edema di quink con sospetta insufficenza di c1 inibitore che per altro é risultato negativo dalle analisi. ero reattiva all'antistaminico e all'antiemorragico tranex. ho fatto le prove all'ergiche, risultato allergica al sodio lauril solfate, timerosal e lerggermente algli acari. il tutto come è arrivato è sparito dopo otto mesi quando alla comparsa del ciclo ogni mese si verificava. Dopo un anno mi sveglio la mattina con l'occhio destro, labbro imferiore sinistro e fronte sinistra gonfia, premetto che talvolta ho dei ponfi anche su altre parti del corpo. che esami devo fare
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
ha una recidiva di orticaria-angioedema. Le consiglio un controllo allergologico, portando con sé tutti gli esami già svolti in occasione dell'esordio del problema.
Cari saluti,