Mi ammalo troppo facilmente

mi ammalo molto facilmente sin da bambina, ora ho 42 anni. ho spesso mal di gola, raffreddore quasi sempre e una febbricola molto fastidiosa anche quando non ho i sintomi da raffreddamento che varia da i 37e3 fino a 37e5, ciò mi crea una senzazione di influenza quasi perenne.da un po' di tempo circa 2 anni mi fa male la spina dorsale all'altezza lombale, avverto come un bruciore e ciò è accompagnato da quella febbricola che ho. non sò piu' che fare, non voglio sentirmi sempre influenzata e cio' mi crea anche molte assenze sul lavoro. E'divenuto un grave disagio per me. aspettando un vostro gradito responso vi invio i miei più cordiali saluti. grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
gli elementi da valutare in casi come questi sono moltissimi, per cui dovrebbe essere visitata in maniera diretta da un immunologo sia per quanto riguarda la predisposizione alle infezioni respiratorie, sia per la febbricola (e la lombalgia); da lì partirà poi con gli accertamenti necessari a chiarire il quadro.
Saluti,